AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI
E-mail

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI

 

Il Gruppo di Azione Locale (di seguito GAL) Savuto soc. cons. a r.l., attraverso il presente avviso rende pubblico il proprio Regolamento per  la costituzione e l’utilizzo dell’Albo dei fornitori di beni e servizi (ai sensi dell’art. 125, del D. L.gs. 163/2006 e ss.mm.ii).

L’Albo sarà utilizzato nell’ambito delle procedure fissate, dall’art. 125 del Codice dei Contratti su citato, per le acquisizioni in economia tese a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento del GAL Savuto.

Con l’istituzione dell’Albo si vuole:

• regolamentare, attraverso criteri di selezione certi e trasparenti, la procedura di acquisizione di beni e servizi che prevede l’invito alle imprese;

• dotare il GAL Savuto di un utile strumento di consultazione, articolato in categorie merceologiche (elencate nell’Allegato A).

 L'Albo Fornitori è articolato due sezioni:

Sezione I : Forniture di beni

Sezione II : Forniture di servizi

Le sezioni sono suddivise in categorie per le varie tipologie merceologiche di cui all'Allegato A.

Nelle forniture di beni e servizi non sono comprese le prestazioni professionali e le collaborazioni esterne per consulenze.

 Nella sede del GAL , c/o la Comunità Montana Savuto, in  S. Stefano di Rogliano  (CS), sarà possibile avere ulteriori informazioni e ritirare tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda di iscrizione.

Le imprese interessate all’iscrizione, ed in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del Regolamento, dovranno far pervenire domanda redatta in carta libera utilizzando l’apposito  modello (di cui all’allegato B). Le domande possono essere presentate in ogni momento senza termine di scadenza ma non oltre la data di chiusura della programmazione 2007-2013. La domanda di iscrizione all’Albo, completa degli allegati e della documentazione necessaria esplicitata nel Regolamento, deve pervenire in un plico chiuso, inviato a mezzo raccomandata A/R o anche con consegna a mano, recante il mittente e la dicitura “Richiesta di Iscrizione all’Albo Fornitori di beni e servizi del GAL Savuto”,

 Gli interessati dovranno far pervenire,  la documentazione di cui sopra presso la sede del GAL al seguente indirizzo:

GAL Savuto soc. cons. a r.l. c/o Comunità Montana savuto , S. Stefano di Rogliano(CS)

 Il G.A.L non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

 L’iscrizione all’Albo è disposta con delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL, secondo le modalità di cui all’art. 5 del Regolamento.

 Il presente avviso, il regolamento e tutta la documentazione utile alla presentazione delle domande saranno pubblicati sull’albo pretorio della Comunità Montana del Savuto e, successivamente alla sua realizzazione, sul sito del GAL Savuto.

 L’iscrizione dei soggetti nell’Albo dei Fornitori del GAL Savuto ha validità fino alla data di chiusura della programmazione 2007-2013, salva diversa disposizione del GAL pubblicizzata mediante avviso.

 Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rimanda al Regolamento.

Scarica Allegati :

 

  1. Regolamento per la costituzione e la tenuta dell’albo delle imprese da utilizzare per le forniture di beni e servizi in economia (art. 125 d. l.gs. 163/2006 e ss.mm.ii.)
  2. Elenco delle categorie merceologiche (ALLEGATO A);
  3. Domanda di iscrizione nell’Albo Fornitori (ALLEGATO B);
  4. Possesso dei requisiti (ALLEGATO C);

in formato Doc

 (ALLEGATO B); (ALLEGATO C);

26.02.2014. Intervista a Lucia Nicoletti Presidente Gal Savuto alla firma delle convenzioni con otto Comuni del territorio. VIDEO.

Chi è online

 9 visitatori online
Banner

Google traduttore